Ubicata ai piedi del Castello dei Malaspina, nel vecchio abitato di Bosa, questa casa tipica, interclusa tra altre case simili,si articola su tre piani ed è compresa tra le Vie Ultima costa a monte e Via Montenegro a valle. L’unità immobiliare, che ha una superficie coperta di circa 30 mq. per piano, dista dal mare circa 3 Km., si articola su quattro piani di cui tre con unico ingresso da Via Ultima costa, comprende:
PIANO TERRA – ingresso – piccolo andito – camera a due letti, con vista du Via Serravalle. Una scala interna in pietra consente l’accesso al piano sottostante ed a quello sovrastante.
PIANO SOTTOSTANTE – camera letto matrimoniale,con vista su Via Serravalle – bagno senza finestra,con aerazione forzata, completo di lavabo,bidet,water, vasca da bagno con doccia.
PIANO PRIMO – cucina dotata di pensili,cucina a gas 4 fuochi con forno, frigo. Mobile da cucina – no tv – lavatrice soggiorno con tavolo e sedie, poltroncine, divano. Una ripida scala in legno con 15 scalini consente l’accesso al sovrastante terrazzo di circa 9 mq. ,nel quale si può pranzare e/o cenare, in quanto è arredato con tavolo, sedie ed ombrellone Dal terrazzo si gode una splendida vista sia sulla vecchia città sia sulla parte nuova di Bosa e sul mare in lontananza. L’arredamento degli ambienti è sobrio ed essenziale Il piano terra con ingresso in Via Montenegro non è compreso nella locazione di casa” Fettina”.